Ott 18 2015

le migliori/15 18 10 2015

Published by at 8:16 am under Striscia La Provincia

LE MIGLIORI DELLA PROVINCIA FIN CHE C’E’/15
Per amore della chiarezza, Zanolli Vittoriano, direttore della Provincia, a volte è fin troppo analitico. Ecco l’ultima lezione, dal Punto di domenica scorsa:
“…..il presidente del Consiglio si era illuso di contare su una maggioranza stabile. Non avrebbe commesso questo errore se avesse letto cosa scriveva nel 1883 il presidente del Consiglio Agostino Depretis, che inaugurò il trasformismo storico……un gruppo per tutti, quello dei Responsabili, è lì a dimostrare l’inaffidabilità di soggetti pronti a cambiare casacca alla minima convenienza…. i voltagabbana affollano i consigli regionali, provinciali e comunali….non da meno è Paola Orini, attuale assessore provinciale all’istruzione, già componente di una giunta di sinistra….etc etc”
Invece di perder tempo in impegnative ricerche storiche, Zanolli poteva fare un rapido conto al suo giornale di quelli che fino a primavera 2008 inneggiavano a Maestroni e Pirondini, a maggio, inebriati di altre….amicizie, avevano già dimenticato fossero esistiti. 08 11 2011
Cremona 18 10 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.