Set 09 2015

solo difetti 09 09 2015

Published by at 12:08 pm under costume

SOLO DIFETTI
Difendere la memoria di Hitler è, prima che impossibile, immorale; il merito più grande che gli va riconosciuto è aver condotto la guerra, iniziata grazie al patto con Stalin, in modo tanto crudele che da allora noi europei, che siam vissuti di guerre per millenni, ci siamo ben guardati dal farne altre!
Ma per esempio era vegetariano, e tuttavia accettava alla sua tavola chi non lo era; al massimo, sembra, si permetteva battute. La rinascita economica della Germania, in pochi anni, è merito del suo Governo. Insomma, piccoli meriti li ha avuti, come gli Alleati ormai vittoriosi, che hanno spianato a bombardamenti intere città tedesche per puro spirito di vendetta, che svuotati i lager dei prigionieri del nazismo, vi han lasciato morire di fame e di stenti un milione di soldati tedeschi a guerra finita, non han mostrato solo buone qualità.
Oppiacei e metanfetamine, le ‘armi segrete’ di Hitler utilizzate durante la guerra, parte la Stampa on line di oggi, e giù a descrivere che oltre a usarli li faceva distribuire ai soldati; e va bene, pure anche questa, ma allora perché non ricordare che non toccava alcol?
E dai e dai e dai, alla fine di un mostro riesci a fare una vittima…….

Cremona 09 09 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.