Ago 20 2015

osservazioni di un associato-duecentocinquantaquattro 20 08 2015

Published by at 10:54 pm under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

OSSERVAZIONI DI UN ASSOCIATO – DUECENTOCINQUANTAQUATTRO
Solito titolo in prima pagina:
Un caso di febbre del Nilo Il paziente ricoverato è serio
Sarebbe superfluo specificare: è la Provincia fin che c’è, magistralmente diretta da Zanolli Pennadoro Vittoriano, che evidentemente non si risparmia neppure in vacanza. Stavolta, almeno, anche se in prima era un titolo piccolo. Per la completezza dell’informazione: il paziente ricoverato è serio, parenti e amici invece ballano e cantano.
Maldinata in area; che vuol dir ciò, chiederanno i giovani?
Cesare Maldini, padre del più famoso Paolo, era un forte centrale del Milan e giocò diverse partite in Nazionale. Conscio della sua classe, ogni tanto si divertiva in area, faceva il gigione e capitava perdesse la palla, magno cum gaudio dell’avversario che altrimenti manco la vedeva. Ogni tanto.
Anche Pennadoro Zanolli Vittoriano ogni tanto esce una Provincia fin che c’è senza errori evidenti: è la sua maldinata in area!
E il commissario Boselli, su incarico del presidente nazionale Guidimario, lascia che damigel Filippini assista, senza fiatare, il Pennadoro nella sua opera di demolizione di quel che resta, è ormai pochissimo, della Provincia che un giorno fu di Pirondini e Maestroni!
Oggi ho pubblicato la lettera di Osvaldo Marcotti, molto bella, che vede da un punto di vista diverso, io sono solo un commentatore, lui vive dentro, il mondo della Libera, e purtroppo arriviamo entrambi alla stessa conclusione: sembra che chi può e deve non faccia, e strano che sia non per essere d’accordo con chi ha distrutto quel mondo, ma perché non vede ciò che sta succedendo!
Osvaldo stupefatto nota il tentativo di formare, per il prossimo voto, una lista per la continuità pivantoniesca, e i consiglieri Libera che al Consorzio si oppongono all’opera di pulizia di capitan Voltini; io, anche oggi, un giornale tanto maldiretto da tirare a fondo le finanze del gruppo.
Siamo noi due a veder male? La risposta a voi, nel vostro interesse, amici agricoltori veri della Libera.

Cremona 20 08 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.