Lug 30 2015

fatti, non sigle 30 07 2015

Published by at 3:58 pm under costume,cronaca nazionale

FATTI, NON SIGLE
Oggi, sul Corriere, il sindaco di Roma Marino Ignazio a Sergio Rizzo:
-Marino: dopo l’arrivo di Matteo Orfini si respira aria fresca. Prima di lui con certi esponenti del Pd si poteva parlare solo di posti e cariche….
-Rizzo: lo scandalo dei 700 vigili assenti la notte di Capodanno. Aveva promesso fuoco e fiamme: non uno di loro è stato sanzionato.
-Marino: colpa delle norme assurde che regolano la materia. Ma stia sicuro che le sanzioni prima o poi arriveranno: sia per i vigili, sia per i medici che hanno fatto i certificati falsi.
-Marino: due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare Stoccolma, ma neppure di avere un Pd marcio contro di me e la criminalità infiltrata nella dirigenza.
-Rizzo: il degrado della città è finito perfino sul New York Times e Le Monde.
-Marino: a queste cose dovreste reagire voi della stampa italiana. E’ chiaro che si tratta di una strategia per danneggiare l’Italia nel momento in cui si è candidata alle Olimpiadi del 2024, guarda caso con la concorrenza americana e francese.————–Credo basti, specie l’ultima. Facciamo che Marino sia di Forza Italia invece che Pd: due o tre editoriali di Scalfari Eugenio non ce li toglie nessuno.

Ceriana 30 07 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.