Mag 09 2015

i padroni della notizia 09 05 2015

Published by at 7:32 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

I PADRONI DELLA NOTIZIA
al servizio del lettore: Pivantonio&Pennadoro! damigel Filippini è lì solo per mettere qualche firma che poi pagherà cara, di tasca sua, come il licenziamento di Guido Vezzoni.
Giovedì 7 maggio, all’Expo di Milano, successo strepitoso degli amici Coldiretti, capitan Voltini in testa, che mostrano e fan gustare cosa produce la grande Agricoltura cremonese: né prima né dopo, né in carta né on line, una riga di commento sulla Provincia fin che c’è, giornale di proprietà di grandi Agricoltori cremonesi; vien da pensare producano acciaio…..
Non che Zanolli Pennadoro Vittoriano non sappia che s’è aperto l’Expo, ma gli ordini sono ordini: il giorno dopo, venerdì 8, ieri, una pagina intera, a colori, dedicata a: “dentro EXPO, Milano 2015, nutrire il pianeta energia per la vita”.
Nella pagina è racchiuso di tutto; Antonino Zichichi, il meglio della cucina americana, cibo senza confini: Samantha è l’astrocuoca e molto altro, e in fondo son riusciti perfino a raccogliere della pubblicità, in rotta di collo da anni, alla Provincia fin che c’è.
Per sapere del successo strepitoso della grande Agricoltura cremonese, presentata dai Coldiretti di capitan Voltini, i lettori han dovuto rivolgersi a tutti gli altri giornali e blog della città, che ringraziano sentitamente per i continui assist la premiata coppia Pennadoro&Pivantonio!

Cremona 09 05 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.