Apr 24 2015

amici coldiretti 24 04 2015

Published by at 8:35 am under cronaca cremonese

CONSORZIO AGRARIO, SI CAMBIA
Voltini, Presidente Coldiretti Cremona:
“Grazie a tutti gli agricoltori. Lavoriamo nell’interesse di tutte le imprese agricole” 
“Grazie a tutti gli agricoltori che hanno creduto nel rinnovamento, nella possibilità di imprimere una svolta vera al Consorzio Agrario di Cremona, a vantaggio di tutte le imprese agricole e della nostra agricoltura”. Per Paolo Voltini, Presidente di Coldiretti Cremona, “questo è il momento di dire semplicemente grazie a tutti gli imprenditori agricoli”.
Con la chiusura della terza assemblea parziale, stamani a Casalmaggiore (che ha portato all’elezione di 19 delegati per Coldiretti e 15 per la Libera Agricoltori) si delinea con chiarezza la svolta storica vissuta dal Cap Cremona: ottenendo 63 delegati ‘grandi elettori’ la “Lista per il rinnovamento” presentata da Coldiretti Cremona batte la lista della Libera, che si ferma a 58 delegati.
“Il voto di tantissimi agricoltori ha confermato la convinzione che da tempo avevamo, cioè che la necessità di un cambiamento forte e radicale fosse avvertita dalla grandissima maggioranza delle imprese agricole cremonesi – prosegue Voltini –. Possiamo solo rispondere alla straordinaria fiducia che ci è stata dimostrata garantendo che da subito lavoreremo per rilanciare il Consorzio Agrario di Cremona, affinché diventi una realtà sempre più e sempre meglio al servizio delle imprese agricole, nell’impegno di contribuire alla costruzione di una filiera agricola tutta italiana che porti valore e reddito a tutte le nostre produzioni”.
 
 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.