Mar 16 2015

la rivolta 16 03 2015

Published by at 8:44 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

LA RIVOLTA
Non l’avrei mai creduto: anche Zanolli Pennadoro Vittoriano!
Già il titolo del Punto di ieri fa capire il seguito:
Pivantonio, una corona con quattro spine.
L’attacco: “Abituato com’è agli applausi agli articoli alle foto sulla Provincia fin che c’è che hanno accompagnato ogni fase della sua lunga carriera associativa, dal successo addomesticato alle urne alla luna di miele post elettorale, quando divide tutti i posti solo coi fedeli integralisti, l’ex presidente della Libera di Cremona fatica ormai ad accettare le continue inculate.”
E giù una lunga e dettagliata analisi, dal 16 ottobre 2014 a oggi: passi la perdita della Gran Poltrona, che lo costringe a urlare attraverso il damigello, passi la lettera dei dieci punti che rischia di puntellarlo bene, passi l’abrasione, dopo tredici anni! dalla Fiera, ma l’ha abbandonato perfino Celestina Villa, di Rifondazione Comunista!
Nemmeno Folli Ernesto, coi grattacapi che gli procurano le donne di casa sua con le Corde, è tra i sicuri; oggi come oggi gli rimane, certa, solo donna Reverberi. E quando il presidente nazionale Mario Guidi si deciderà all’intervento che la sua carica comporta, dove troverà la sua Sant’Elena, povero sfortunato Pivanton de’ Pivantoni?

Cremona 16 03 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.