Mar 11 2015

attenti e destr riga! 11 03 2015

Published by at 9:54 am under costume,cronaca nazionale

ATTENTI E DESTR RIGA!
Peggio del servizio militare che feci nel 1970. Milano, capitale morale d’Italia, liceo Da Vinci, una prof si permette di scrivere in pubblico ciò che pensiamo in tanti, neanche con la testa tra le nuvole, sulla relazione omosex:
“Caratteristiche profonde oggettive e insopprimibili differenziano in modo netto quella tra un uomo e una donna da tutte le altre possibili relazioni interpersonali. Quindi sottolineo l’unicità/peculiarità/diversità della relazione eterosessuale. Immaginare e, ancor più, imporre un’uguaglianza, là dove uguaglianza non c’è, risulta quindi una scelta priva di qualunque riscontro con la realtà.”
Non è un divieto, non ne avrebbe nemmeno il potere, alla relazione omosex, è una semplice descrizione di ciò che è, e che poche relazioni omosex non possono certo modificare.
La faccio breve, siamo nella capitale morale d’Italia, la compagna Iardino Rosaria, consigliere comunale Pd ed esperta di diritti civili, chiede un’ispezione ministeriale. Il fine? Un corso di rieducazione per la prof, un po’ come succedeva nei regimi sovietici.

Cremona 11 03 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.