Feb 15 2015

il pelo nell’uovo 15 02 2015

Published by at 6:11 pm under cronaca cremonese,Giudici

IL PELO NELL’UOVO
Insolita folla di giornalisti cremonesi, ieri, alla conferenza dei radicali su Tamoil, su cui ho letto Federico Centenari di www.artventuno.it, il nuovo on line d’inchiesta; negli altri ho trovato nulla, si vede che scrivere non interessava, ed è comprensibile viste le assicurazioni del compagno senatore Pizzetti che tutto va ben, madama la Marchesa: Tamoil con due spiccioli risana riconverte e trova lavoro ai dimessi. I radicali non si smentiscono mai, rompono le palle; guardate qui che riporta Centenari:
—Maurizio Turco, da parte sua, ha aggiunto che quella attesa al deposito lunedì è stata «una sentenza contro il parere di tutti, compreso l’ufficio legale del Comune di Cremona». Riferimento, questo, alla mancata costituzione decisa dalla passata amministrazione anche sulla base dell’accordo stretto a Roma e caldeggiato dal parlamentare del Pd, Luciano Pizzetti.
A proposito di quel patto, alla luce degli sviluppi in sede giudiziaria della vicenda, ha aggiunto con un passaggio sibillino Turco, «sarà il caso di rivedere quell’accordo, chi c’era a quel tavolo e chi rappresentava, perché credo ci siano in questo frangente fattispecie che possono essere di interesse della Procura di Cremona»— Figuriamoci se la Procura, che s’è appena sgravata dal calcio scommesse e sta per passare al tennis, e di questo passo non è difficile prevedere: alle bocce! ha tempo da perdere in quisquilie.
Cremona 15 02 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.