Dic 05 2014

startegie al minuto 05 12 2014

Published by at 12:52 pm under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

STRATEGIE AL MINUTO
Bel pezzo di Federico Centenari www.artventuno.it sulla nuova direzione cittadina del Partito democratico, non solo perché sia abile Federico, anche Pennadoro sarebbe bravo, fosse capace di limitarsi a descrivere invece di cadere sempre nella greve e mal giustificata morale in ossequio a Pivantonio. Come fa a lamentarsi di ciò che trova Galletti Roberto, accasato Pizzetti, se dopo aver sgridato Poli per la pretesa di fare il segretario sedendo in Consiglio comunale, dei sei aiutanti di cui si circonda quattro siedono come Poli e sul riesumato Tadioli ogni commento è superfluo; tutti lo seccano perché intervenga nelle nomine che per legge spettano al sindaco? Ma si rende conto di cosa dice, ciò che tutti sappiamo ma lui è l’unico a dover negare?
“Francamente ho l’impressione di essere stato investito da aspettative e attese che non potevo certamente soddisfare per almeno due ragioni, al netto dei miei limiti eccetera”: per almeno due ragioni di almeno venti aspiranti?
Bei tempi, quando il segretario ordinava e i compagni al massimo alzavano la mano per grattarsi la testa; ma andavano bene anche quando i compagni non parlavano coi giornalisti…..

Cremona 05 12 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.