Nov 10 2014

articolo 21 10 11 2104

Published by at 12:13 pm under cronaca cremonese

ARTICOLO 21
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” è il noto articolo della Costituzione che ogni tanto vien messo in pratica, e che i tre moschettieri sotto han scelto come insegna del loro on line che uscirà tra breve:
———-Federico Centenari con Mattia Guazzi. Nuova, delirante avventura: nelle prossime settimane parte “Art. Ventuno”, un nuovo giornale online di Cremona. Sarà un giornale libero e indipendente, nel senso che non avremo editori forti alle spalle, a differenza degli altri giornali locali.
L’idea – folle, diciamolo subito – è mia e di Daniele Tamburini, titolare di “Immagina”, concessionaria che raccoglierà la pubblicità per “Art. Ventuno”. Con me, in una redazione che definire “scarna” è eufemistico, il buon Mattia Guazzi, collega dai tempi di “Cronaca”. Sarà dura, ma noi ci proviamo!———— Di persona conosco solo Federico, il giornalista più licenziato di Cremona, un fastidio per lui ma una garanzia per noi……………………
Cremona 10 11 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.