Ott 21 2014

qui non si parla di politica! 21 10 2014

Published by at 9:53 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI NON SI PARLA DI POLITICA!
Passato il tragico 17 ottobre, era impossibile non dare i numeri che avevano già dato gli on line, beati i tempi in cui la Provincia fin che c’è era l’unico foglio di Cremona, l’ordine regna dal Quarto Lato di piazza Duomo: sul nostro giornale, quello che i cremonesi comprano ogni giorno di meno, non si scrive nulla della trombata che Pivantonio ha preso il 16, lui che neanche s’era preso il salvagente delle categorie economiche, sicuro di farcela tra i proprietari, l’aristocrazia dell’Agricoltura della Libera!
E invece la tremenda deflorazione rettale di cui quasi tutta Cremona ride!
Ma bisogna guardare avanti; posata amorevolmente la vaselina nei luoghi dovuti, comunque Pivantonio si ricordi la prossima: di maggior effetto prima che dopo, sott’acqua tutto ciò che non si deve sapere anche se lo sanno tutti quelli che non devono saperlo, tipo il tentativo di addebitare a dio sa quali manovre l’esito infausto, eccetera eccetera, comunque domani mercoledì 23 ottobre apre la sua Fiera, quella del Bovino: che fare?
Gironzolare tra gli stand come nulla fosse successo e presentarsi: piacere, sono il Presidente uscito?
Dura da mandar giù, anche perché uscito per sempre…..
E a catena, che dico catena: cascata! tutto il resto, per statuto dover abbandonare la presidenza del giornale, che se anche gli riuscisse il fantoccio, sarebbe sempre il fantoccio a darsi lustro, lo stesso a CremonaFiere, e per quanto la Provincia fin che c’è illustri, non può continuare con foto e articoli zeppi di ex ex ex e ancora ex………..
Prenderlo in quel posto non solo dà fastidio mentre i sopraffattori godono, ma il pubblico per giunta, irrispettoso del tuo dolore, ride a crepapelle………

Cremona 21 10 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.