Set 28 2013

non cresceremo mai 28 09 2013

Published by at 9:14 am under Censura,costume,cronaca nazionale

NON CRESCEREMO MAI
Fin che permetteremo alla Santa Inquisizione di formare il nostro pensiero. Uno dei tanti esempi, qui sotto, preso dal Corriere on line:
“Non si fermano le polemiche sull’infelice uscita di Guido Barilla contro le famiglie gay. Dario Fo gli ha lanciato un appello: «Il gruppo Barilla rappresenti nelle prossime campagne pubblicitarie la famiglia nelle sue infinite e meravigliose forme di questi nostri tempi». Un appello che arriva tramite una lettera aperta in cui sottolinea come l’azienda rappresenti l’Italia «nel nostro Paese e in tutto il mondo. Un’Italia che è fatta di coppie di fatto, di famiglie allargate, di famiglie con genitori omosessuali e transgender». «Oggi – scrive il premio Nobel – il nostro Paese è fatto di tante famiglie unite solo dall’amore delle persone che ne fanno parte”
Non voglio essere frainteso e dar l’impressione di cadere nello stesso limite che rinfaccio ai vari Fo Dario, tutti, tutti moralmente premi Nobel: i vari Fo Dario abbiano la libertà di dir ciò che vogliono in ogni sede, però non dimentichino mai di concederla a loro volta agli altri.

Cremona 28 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.