Set 22 2013

ma che confusione! 22 09 2013

Published by at 9:34 am under costume,cronaca cremonese

MA CHE CONFUSIONE!
E’ la domanda che si fa Daniele Tamburini, direttore del Piccolo, settimanale gratis di Cremona che non riceve alcun finanziamento pubblico, chissà perché….
Un amico che viene dal Belgio gli ha detto che là non capiscono come un condannato in via definitiva pretenda di restare sulla scena politica, da primattore, e che per giunta qualche milione di coglioni, io tra essi, lo voti. Neanche Grillo, figuriamoci poi D’Alema o Bersani, hanno pari successo….
La provo: coglioni lo siamo, ma fra tanti coglioni magari qualcuno non ha l’abitudine di abbandonare l’amico che ha perso.
Ma non riesco a trattenermi: Berlusconi è entrato in politica per farsi i cazzi suoi, è un corruttore, evade le tasse, scopa le minorenni a pagamento, parla male dei giudici, insomma, ha portato in rovina l’Italia che Prodi e compagni avevano condotto in Europa, comprando l’euro con tante lire.
Siamo coglioni, è certo. Non come certi intellettuali che ancora oggi, dopo cent’anni di politica praticata in terra, non predicata tra le nuvole, altro che i disastri e le scopate fuorilegge di B, si dichiarano comunisti….
Saran d’accordo i Tamburini o devono prima chiedere il parere ai Pizzetti?

Cremona 22 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.