Set 11 2013
la moda che uccide 11 09 2013
LA MODA CHE UCCIDE
Il povero puma è sparito, o forse ha trovato davvero la compagna e han preferito divertirsi assieme piuttosto di spaventare i soresinesi; della casa di Pizzetti ho sempre scritto solo io, silenzio anche del Pd, interessato, è chiaro, speriamo che almeno in campagna elettorale il Pdl capisca qual è l’interesse suo; Tamoil riappare quando non si sa come annerire la pagina; dei connubi tra il Comune e Piva, tipo i soldi a PubliA, la fattura di Zanolli, l’occupazione abusiva di piazza dell’Arcivescovado eccetera, ogni tanto il poco che non disturba.
Meno male che abbiamo la Bocca della Verità: fatto uno e due con i bilanci della Sec e PubliA, vi prometto lacrime e sangue! quando Zanolli Vittoriano si deciderà a fare tre pubblicando quello di Sel, il centro stampa della Provincia, il giornale, e purtroppo quasi null’altro?
Per caso manca il via del padrone, meglio: di chi fa le veci dei tremila padroni, cioè gli agricoltori, che oltre ai loro impegni devono provvedere a risanare i pasticci degli altri?
Cremona 11 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.