Set 04 2013

prima casa 04 09 2013

Published by at 8:50 am under cronaca cremonese

PRIMA CASA
Sono ormai due anni che invito in pubblico il compagno senatore Pizzetti Luciano a dire tutto sulla sua casa di via Volturno 38, Cremona, già sede storica del partito comunista: ho ricevuto da lui prima insulti, poi il silenzio.
Ieri, su facebook, mi risponde Deo Fogliazza: “Credo proprio che sia giunta l’ora che Luciano Pizzetti ti dia una risposta esaustiva sulla questione che tu sollevi da tanto tempo. Io, conoscendolo, non credo ci sia alcunché di losco o di men che lineare. Semmai quella che vedo è una questione di stile. Avessi avuto la disponibilità economica mai e poi mai avrei acquistato proprio “quello” stabile. Ma, appunto, ne faccio una questione di stile, non di correttezza amministrativa. Ma su questo tasto tu insisti, per questo spero ti sia data una risposta chiarificatrice ed esaustiva.”
Cui ho risposto: “io faccio domande, Deo, le risposte non mi spettano. Ogni tanto ricordo che Pizzetti le stesse domande ha creduto giusto farle a Scajola; sullo stile, considerato il soggetto, non voglio infierire…..”
E a pensarci bene, più che lui, deve rispondere il Partito democratico, quello che ha sempre in bocca una buona morale per gli altri….

Cremona 04 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.