Set 04 2013

prenderlo nel culo 04 09 2013

Published by at 8:40 am under costume

PRENDERLO NEL CULO
Io sono per la completa libertà tra le lenzuola, e discreto quel che basta a nemmeno curiosare che ci faccia il mio vicino di casa, ma qualche post fa ricordavo: che non succeda come col cristianesimo, prima perseguitato, poi ammesso e infine obbligatorio per 1500 millecinquecento anni…
Ma so d’essere rimbambito per la nuova intelligenza, non darei mai un bimbo in adozione a una coppia omosessuale, non per dispetto a loro è chiaro, e non capisco lo sdegno in Francia, riportato dalla Stampa on line, per Alain Delon che dice in Tv: i gay? sono contro natura.
Mi sembra un’affermazione tanto naturale….
Invece intelligenza e buon gusto fanno su e giù le Alpi. Di là, in diretta, gli hanno risposto che poteva scandalizzare qualcuno, anzi diciamo quasi tutti; di qua, che è ancora convinto sia il sole a girare attorno alla terra.
Per chiudere, la finezza, è noto, puzza sempre un po’ di sinistra, ricordandogli d’aver raggiunto la fama col Gattopardo, diretto da Luchino Visconti, uno contro natura. Sottinteso colto da chi era al mondo a quel tempo: di cui forse era stato il giovane amante…

Cremona 04 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.