Ago 12 2013

forzasilvio 12 08 2013

Published by at 11:36 am under Berlusconi,cronaca nazionale,Giudici

Caro Flaminio,
“Io sono qui, io resto qui, non mollo. Continueremo tutti insieme a combattere questa battaglia di democrazia, per cambiare questo Paese, per farlo diventare un Paese dove i cittadini non rischiano di vedere calpestata la propria esistenza e libertà. La presenza di Berlusconi e Forza Italia infatti è l’unico baluardo contro un regime illiberale e giustizialista. Perché l’Italia deve diventare un Paese dove i cittadini non rischiano di vedere calpestata la propria esistenza e la propria libertà.”.

Queste le parole pronunciate da Silvio Berlusconi domenica scorsa, durante la manifestazione di solidarietà a Roma, trovano oggi una ulteriore conferma con l’avvio della campagna di comunicazione “Ancora in campo per l’Italia”.

Dopo la forte presa di posizione sull’abolizione dell’Imu – battaglia di libertà e di rilancio dello sviluppo – ora Berlusconi ribadisce con queata campagna di manifesti nelle principali città, nelle aree di servizio e online la sua determinazione a rimanere in campo, consapevole di quel “dovere di impegnarmi ancora con ancora più entusiasmo e passione” cui ha fatto riferimento domenica scorsa.

Puoi essere protagonista della campagna: condividila in facebook, in twitter, attraverso la posta elettronica usando gli elementi che trovi qui: è un gesto semplice ma di grande impatto per mobilitare anche i tuoi amici al fianco di Silvio Berlusconi.
Grazie!

on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.