Lug 22 2013
i numeri, prima di tutto 22 07 2013
I NUMERI, PRIMA DI TUTTO
Il crollo inarrestabile delle vendite fa perdere la testa ai padroni della Provincia, quotidiano eccetera di Cremona, che non vogliono vederne la prima causa, altro che la crisi: è la direzione di Zanolli Vittoriano, il cui unico rimedio è lanciare concorsi su concorsi, come se noi comprassimo più copie del giornale per vedere in testa la lavanderia o il benzinaio preferiti!
A demolire l’ultimo, sui ristoranti, basterebbe mettere a confronto la classifica dei coupon con i voti che danno Più e la Guida….
Due chicche di ieri. Passati cinque anni a sparare sulla Lega, arriva in città Maroni ed eccolo premiato con un Punto domenicale che sembra scritto da lui: ma che credono in Libera, che il governatore della Lombardia sia un fesso da comprare con una scatola di cioccolatini?
Invece continua la demolizione dell’ex amico Pivetti: da furbo, ha voluto mantenere di nascosto la Strada Sud nel nuovo Pgt, scriveva ieri l’on line. Per farsi rispondere prontamente dall’assessore Federico Fasani che la Strada è lì da 65 anni e non l’ha certo inventata la nuova Giunta.
Ma cosa credono i padroni della Provincia, che sia sufficiente dar l’ordine a Zanolli, che lo esegue come un fedele attendente, per convincere i lettori a cambiare idea? Non si sono accorti che i pochi che leggono Zanolli lo fanno per divertirsi?
La conclusione allora mi pare evidente: Zanolli è bravo perché tutti i giorni pubblica foto e imprese di Piva, se poi i cremonesi leggono altro, chi se ne frega!
Cremona 22 07 2013 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.