Giu 12 2013

cercar rogne 12 06 2013

Published by at 8:40 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

CERCAR ROGNE
Nicoletta Irene De Bona, uno dei politici cittadini più bastonati dalla Provincia, quotidiano eccetera di Cremona, le rogne se le va proprio a cercare. Prendere per interlocutori Piva e Zanolli, fin che usano così il loro giornale, non solo non ha senso, ma produce autogol in continuazione: ti fanno apparentemente scrivere la tua versione, poi ti sommergono con la loro, dato che han sempre l’ultima parola e la usano, eccome la usano!
L’ultima domenica si permettono di sgridarla perché invece di restare a Cremona sotto i palchi ad applaudire le Corde dell’Anima, il loro spettacolo realizzato a suon di sponsor, immagino, se n’è andata in Romania: e lei risponde e si giustifica!
Ignorateli quei due, cari politici di destra e sinistra, tanto il loro pensiero non lo legge nessuno, salvo che rispondiate; usate gli strumenti che avete, tanti, per parlare direttamente ai cittadini. Piccolo esempio. Specie quando si apre la stagione piazza del Duomo è il salotto della città; bacheche per l’Amministrazione e i partiti; immaginate la folla davanti a quella dove Perri spiega, coi fatti! perché fino a tre mesi fa per La Provincia era il sindaco dei cittadini, nulla da spartire con i politici di professione, rielezione certa nel 2014, e oggi improvvisamente è uno che non capisce nulla da anni, lui e i suoi assessori, Roberto Nolli in testa!

Cremona 12 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.