Giu 12 2013
cercar rogne 12 06 2013
CERCAR ROGNE
Nicoletta Irene De Bona, uno dei politici cittadini più bastonati dalla Provincia, quotidiano eccetera di Cremona, le rogne se le va proprio a cercare. Prendere per interlocutori Piva e Zanolli, fin che usano così il loro giornale, non solo non ha senso, ma produce autogol in continuazione: ti fanno apparentemente scrivere la tua versione, poi ti sommergono con la loro, dato che han sempre l’ultima parola e la usano, eccome la usano!
L’ultima domenica si permettono di sgridarla perché invece di restare a Cremona sotto i palchi ad applaudire le Corde dell’Anima, il loro spettacolo realizzato a suon di sponsor, immagino, se n’è andata in Romania: e lei risponde e si giustifica!
Ignorateli quei due, cari politici di destra e sinistra, tanto il loro pensiero non lo legge nessuno, salvo che rispondiate; usate gli strumenti che avete, tanti, per parlare direttamente ai cittadini. Piccolo esempio. Specie quando si apre la stagione piazza del Duomo è il salotto della città; bacheche per l’Amministrazione e i partiti; immaginate la folla davanti a quella dove Perri spiega, coi fatti! perché fino a tre mesi fa per La Provincia era il sindaco dei cittadini, nulla da spartire con i politici di professione, rielezione certa nel 2014, e oggi improvvisamente è uno che non capisce nulla da anni, lui e i suoi assessori, Roberto Nolli in testa!
Cremona 12 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.