Giu 01 2013

sodoma venti 01 06 2013

Published by at 7:59 am under cronaca cremonese

SODOMA VENTI
La differenza tra maestri e grandi maestri. Antonio Leoni crede alla voglia di verità del Cavaliere Sempre in Chiesa, e pubblica una notizia già pubblicata da altri, che la Guardia di Finanza sta sfogliando i bilanci di PubliA: una pedata nel culo, non perché abbia pubblicato una notizia già pubblicata da altri, ma perchè non deve ripubblicare notizie che a Cremona possano dare a fastidio a chi conta per qualcosa.
Il suo successore, l’espertissimo Francesco Tartara, prima chiede le informazioni che si devono, poi addirittura lancia dalle locandine l’avviso: Stazione indagati due dirigenti.
Questo, cari lettori, è il giornalismo d’inchiesta di Cremona!

Cremona 01 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sodoma venti 01 06 2013”

  1. danielaon 01 Giu 2013 at 10:03 am

    Sulla copertina del “Più” di oggi è pubblicata la foto di uno degli spettacoli del festival di mezza estate e in mezzo la scritta (nemmeno troppo piccola) “cancellato” e sotto “budget azzerato, il Comune chiude la kermesse”…ancora con ‘sta menata??
    Non è rimasto comunque il cinema all’aperto?
    Cremona, in anni passati, era sempre andata avanti bene anche senza il festival di mezza estate, poi è nata questa iniziativa: c’erano i soldi per poterla fare, si suppone (ma la crisi è già da un po’ di anni che c’è: il festival potevano chiuderlo già l’anno scorso o l’anno prima), ma se ora i soldi non ci sono più la Giunta cosa dovrebbe fare? Rinunciare a fare lavori pubblici molto più importanti (tipo la manutenzione di strade e marciapiedi SENZA però mettere la pavimentazione di pregio) solo perché i cremonesi non sono più capaci di spassarsela da soli?
    E ho riportato solo quanto scritto in copertina: non mi soffermo sull’articolo all’interno, decisamente contro l’assessore Nolli, mettendo in dubbio il motivo della cancellazione, ossia la mancanza di fondi…
    L’assessore Nolli ha la mia solidarietà per questi attacchi continui da parte del giornale più letto.
    Nell’ultima pagina, sempre del “Più” di oggi, è stata messa l’assessore Ceraso tra i personaggi che scendono con la motivazione “allergica alle critiche come dimostra nella lettera inviata al giornale” e tutto questo solo perché la Ceraso aveva scritto criticando l’editoriale di Zanolli di domenica scorsa riguardo agli ex precari…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.