Mag 26 2013

c’è auto e auto 26 05 2013

Published by at 9:00 am under Striscia La Provincia

C’E’ AUTO E AUTO
Non so che abbia fatto la Lega a Zanolli Vittoriano, ben oltre i consigli di Piva, mi sembra, ma van bene anche le occasioni che lette a dovere, potrebbero ritorcersi….
Dal borsino dell’ultimo Più: “Angelo Barbati, l’esponente del Carroccio, candidato sindaco di Trescore Cremasco, ha parcheggiato la sua auto in uno stallo riservato ai disabili e la foto è finita su Facebook. Per la serie: predicare bene, razzolare male.”
Non so cosa abbia pensato Angelo, una volta ho parcheggiato anch’io male, senza accorgermene, ma di un fatto son certo: avesse pur avuto la volontà più luciferina di far dispetto a un disabile, meglio così che farsi beccare per strada dalla Polizia, pieno come un uovo di alcol, ritirare la patente e, dopo il processo, corsi al sert e lavori di pubblica utilità per riaverla!

Cremona 26 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “c’è auto e auto 26 05 2013”

  1. danielaon 26 Mag 2013 at 2:41 pm

    L’automobilista che con la macchina è andato addosso ai 4 ragazzi che stavano aspettando l’autobus pare sia risultato negativo alla prova dell’alcool, può essere che abbia perso conoscenza per un malore: se così fosse perché ritirargli subito la patente e denunciarlo per lesioni colpose?
    Poi a certi che, guidando ubriachi e/o drogati, avevano causato la morte di qualcuno, non capita nulla dal punto di vista giuridico (vedi l’ubriaco che aveva causato la morte di 4 ragazzi a Castelvetro)…
    Poi si può guidare ubriachi perché tanto si sa che basta fare, come scrivi tu, lavori socialmente utili che la patente si riesce a riaverla…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.