Mag 25 2013

daniela gatta 25 05 2013

Published by at 2:15 pm under cronaca cremonese

RICEVO DA DANIELA GATTA E VOLENTIERI PUBBLICO

INTERVENTO DEI VIGILI CONTRO GLI ABUSIVI
Ringrazio i Vigili e mi complimento con loro per l’intervento contro gli abusivi (non solo al parcheggio dell’ospedale, anche per quelli in altre zone).
Visto che alcuni immigrati furbastri hanno tentato di fuggire nascondendosi nei bagni del Cup, l’Ospedale potrebbe far mettere le Guardie ospedaliere all’ingresso sia del Cup sia del centro prelievi in modo da fermare i suddetti immigrati e fare in modo che non si nascondano (per poi tornare alla loro postazione: sanno che gli interventi vengono fatti in modo “tranquillo”…)?
A me dispiace per i cittadini che hanno subìto insistenze da parte dei suddetti abusivi, però mi chiedo: non è che alcuni cittadini danno loro troppo corda? E’ vero che io, non andando in auto, non parcheggio mai né all’ospedale,
né altrove, ma se un immigrato mi si avvicina io tiro dritto senza guardarlo e senza dargli retta; se altri cittadini si lasciano intortare e tirano fuori il
portafoglio magari per fare loro un offerta, non è che poi gli immigrati non si fanno nessuno scrupolo di strappare il portafoglio dalle loro mani?
Preciso che la mia è solo una supposizione, non so se le cose vadano così, ma davanti a certi fatti (come,appunto, lo strappare il portafoglio dalle mani, lo strattonare qualcuno, ecc.) perché non fare denuncia? Se parte una raccolta firme contro la presenza dei suddetti individui, io sono pronta a lasciare la mia, però poi i cittadini non si fermino a dare un’occhiata alla mercanzia degli abusivi, non tirino fuori il portafoglio se c’è qualcuno di loro nelle vicinanze, non diano loro troppa corda,…
Daniela Gatta

One response so far

One Response to “daniela gatta 25 05 2013”

  1. danielaon 25 Mag 2013 at 2:40 pm

    Come già scritto in un precedente commento, ovviamente ringrazio anche l’assessore alla sicurezza Bordi: i Vigili non farebbero questi interventi se non fossero mandati da chi ha la suddetta delega.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.