Mag 17 2013
vietato anche ai maggiori 17 05 2013
VIETATO ANCHE AI MAGGIORI
Non è uno scoop, ma non si deve dire, mai: il mitico presidente Kennedy scopava ben più di Berlusconi, da ogni parte, anche in piedi, contro il muro, nel letto di Lincoln per scommessa, tutte, ogni tanto anche sua moglie, l’altrettanto mitica Jacqueline, che sembra provvedesse alle sue controffensive.
Non basta. Ieri la Stampa on line scrive della sua ammirazione per Hitler, ecco un brano dell’agosto 1945, a guerra da poco finita: “Chi ha visto questi luoghi può senz’altro immaginare come Hitler, dall’odio che adesso lo circonda, tra alcuni anni emergerà come una delle personalità più importanti che siano mai vissute. La sua ambizione sconfinata per il suo Paese ne ha fatto una minaccia per la pace nel mondo, ma lui aveva qualcosa di misterioso nel suo modo di vivere e nella sua maniera di morire, che gli sopravviverà e continuerà a crescere. Era fatto della stoffa con cui si fanno le leggende.”
Povero Mussolini, avrebbe dovuto mangiarne di polenta, per giungere alla sua altezza!
Cremona 17 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “vietato anche ai maggiori 17 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
A Berlino è stato aperto il museo dedicato alla Barbie: non conosco il motivo delle proteste da parte delle femministe.
A parte che viene da chiedermi con cosa giocassero quelle femministe quando erano bambine, cosa vogliono queste qui?
Mica sono obbligate a visitare quel museo!
Non possono lasciare che altri cittadini lo visitino, magari portandoci le proprie figlie, senza per questo fare sceneggiate, del tipo dar fuoco a una bambola manifestando a seno nudo?
Si dichiarano femministe e poi ostentano così il proprio corpo?