Mag 10 2013

il supervisore 10 05 2013

Published by at 7:52 am under cronaca cremonese

IL SUPERVISORE
Ecco l’ultimo Vita Cattolica, sotto i titoli:
Nel week end scontri tra antagonisti in centro
Va in scena l’inciviltà
“Lo scorso week end ha visto poi il ritorno in grande stile delle belle battaglie politiche di una volta. Se ne sentiva proprio il bisogno: antagonisti di sinistra contro arrabbiati di destra. Centri sociali radicati in città da anni da una parte, Casa Pound che festeggiava l’inaugurazione della propria sede dall’altra. Per merito loro la città ha vissuto un sabato blindato: i difensori della democrazia, rappresentati dai centri sociali, hanno così protestato contro quei fascisti di Casa Pound che nel primo pomeriggio hanno inaugurato la loro sede di via Geromini 30.”
Poi c’è chi sentenzia che l’obiettività non esiste: sarebbe meglio sostenere che per certuni è impossibile essere obiettivi, anche se ti mettono i fatti appena sotto il naso….

Cremona 10 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “il supervisore 10 05 2013”

  1. danielaon 10 Mag 2013 at 2:33 pm

    Se è stato un sabato blindato la colpa è solo degli estremisti di sinistra che non intendono lasciare in pace quelli che la pensano in modo opposto al loro.
    “Arrabbiati di destra”? Quelli “arrabbiati” (eufemismo) a me parevano più gli autonomi.
    “Difensori della democrazia” la marmaglia rossa? Preferirei di gran lunga non essere difesa…
    Comunque mi stupisco parecchio che Vita Cattolica, giornale si suppone vicino alla Chiesa, abbia usato il suddetto termine nei confronti degli estremisti di sinistra.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.