Mag 09 2013

in fiduciosa attesa 09 05 2013

Published by at 9:28 am under cronaca cremonese

IN FIDUCIOSA ATTESA
Dai, entro l’anno è fatta, Sua Eccellenza Quattrocognomi l’ha promesso e il sindaco l’ha firmato, e il questore, il maggiore, il colonnello eccetera li hanno visti. Non è proprio un: li han visti in Pontida, ma è certo, dal prossimo autunno 30 trenta telecamere terranno sotto controllo quasi l’intera Cremona. Non sfuggiranno prostituzione, droga e disagio giovanile, alcolismo e bullismo, esercizi pubblici e parchi, eccetera: il Grande Fratello riferirà tutto!
Già, ma poi cosa se ne fanno delle riprese, se quando vedono in diretta, insisto: davanti ai loro occhi (questore in testa con 100 cento uomini agli ordini), i teppisti rossi occupare le strade e le piazze, impedire le manifestazioni degli altri, sporcare i muri, armati di caschi e bastoni, si limitano ad accompagnarli senza fare una piega?

Cremona 09 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “in fiduciosa attesa 09 05 2013”

  1. danielaon 09 Mag 2013 at 3:46 pm

    “Non sfuggiranno prostituzione, droga e disagio giovanile, alcolismo e bullismo, esercizi pubblici e parchi”: magari “sfuggirà” proprio quello che fa la marmaglia rossa…
    Oggi, passando da corso Matteotti, le ho viste anch’io le scritte lasciate dagli autonomi: ce ne sono anche contro i Poliziotti, tra cui “Digos boia”; spero che vengano fatte cancellare al più presto.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.