Mag 09 2013
in fiduciosa attesa 09 05 2013
IN FIDUCIOSA ATTESA
Dai, entro l’anno è fatta, Sua Eccellenza Quattrocognomi l’ha promesso e il sindaco l’ha firmato, e il questore, il maggiore, il colonnello eccetera li hanno visti. Non è proprio un: li han visti in Pontida, ma è certo, dal prossimo autunno 30 trenta telecamere terranno sotto controllo quasi l’intera Cremona. Non sfuggiranno prostituzione, droga e disagio giovanile, alcolismo e bullismo, esercizi pubblici e parchi, eccetera: il Grande Fratello riferirà tutto!
Già, ma poi cosa se ne fanno delle riprese, se quando vedono in diretta, insisto: davanti ai loro occhi (questore in testa con 100 cento uomini agli ordini), i teppisti rossi occupare le strade e le piazze, impedire le manifestazioni degli altri, sporcare i muri, armati di caschi e bastoni, si limitano ad accompagnarli senza fare una piega?
Cremona 09 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “in fiduciosa attesa 09 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
“Non sfuggiranno prostituzione, droga e disagio giovanile, alcolismo e bullismo, esercizi pubblici e parchi”: magari “sfuggirà” proprio quello che fa la marmaglia rossa…
Oggi, passando da corso Matteotti, le ho viste anch’io le scritte lasciate dagli autonomi: ce ne sono anche contro i Poliziotti, tra cui “Digos boia”; spero che vengano fatte cancellare al più presto.