Mag 08 2013
marcia trionfale 08 05 2013
MARCIA TRIONFALE
Ieri ho fatto corso Matteotti: da Palazzo Cavalcabò al Fodri non ce n’è uno che non riporti scritte lasciate dalla banda di kavarnicoli e dordonisti, casco e manganello, condotta sabato da Bini Mario verso il centro, e scortata dalla Forza pubblica che la difendesse dall’eventuale reazione di un proprietario iracondo.
Ricordo d’aver letto nei mesi scorsi di un paio di processi a cittadini che di notte avevano pisciato contro un muro.
Gran cosa lo studio della legge; più pratico osservare l’uso che ne fanno Polizia e Procura. A Milano sembra abbian chiesto il rinvio a giudizio di un banda di graffittari: associazione a delinquere. Da noi a Cremona son troppo impegnati tra il calcio scommesse e i pisciatori di sopra.
Cremona 08 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “marcia trionfale 08 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
A pagina 15 de La Provincia di ieri viene riportata la domanda del sondaggio presente sul sito del giornale: “è giusto che il Comune conceda gratuitamente la sede ai centri sociali”.
Ovviamente la mia riposta è “no”, ma il punto è un altro: come sarebbe a dire “conceda gratuitamente”? Da dove salta fuori la parola “gratuitamente”?
Il Comune fa pagare l’affitto alla marmaglia rossa per l’utilizzo delle sedi o no?
Se la risposta è sì: da dove ha tirato fuori il giornale che il Comune concede le sedi agli autonomi senza far pagare nulla?
Se la risposta è no: meglio che mi autocensuri…