Mag 08 2013
il ministro abbronzato 08 05 2013
IL MINISTRO ABBRONZATO
Le ha già risposto Pietro Grasso, presidente del Senato: l’Italia rischierebbe di diventare il ricettacolo delle donne incinte di mezzo mondo. Ma Cécile Kyenge, nata a Kambove, Congo, ministro dell’integrazione, è lì in conto del partito neodemocratico, quindi ha per forza ragione se chiede che chiunque nasca sul nostro suolo abbia la cittadinanza italiana.
Ma prudenza vorrebbe che chi decide presti attenzione alla Stampa: “Il padre, funzionario statale, aveva quattro mogli e 38 figli. Lei studia medicina all’Università Cattolica di Roma dal 1983, grazie a tre borse di studio.”
Cremona 08 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “il ministro abbronzato 08 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Ieri ho scritto che se anche emigrassi resterei sempre e comunque Italiana, anche dopo anni e anni.
Aggiungo che anche Carla Bruni, che lei lo voglia o no, sarà sempre italiana (aveva detto di voler rinunciare alla cittadinanza italiana dopo la battuta di Berlusconi sull'”abbronzatura” di Obama): l’ottenere la cittadinanza francese non cancella in nessun modo il fatto che lei sia nata in Italia.
A proposito di gente che emigra, chissà se i tedeschi sono contenti di tutti questi nuovi arrivi dal sud dell’Europa (e io, per “Europa” intendo il continente, non certo la ue): italiani, spagnoli, portoghesi, greci,…