Mag 08 2013
fine del capitalismo 08 05 2013
FINE DEL CAPITALISMO
Gli intellettuali da pronto intervento ne erano tanto certi da considerarlo argomento superato, e già s’eran messi a impartirci altre lezioni su ciò che resta sconosciuto nel mondo: ma proprio ieri Wall Street ha superato i massimi storici. La Borsa del Paese che con i subprime ha causato la crisi galoppa, la Germania la insegue, il Giappone è in recupero. Accidenti, ci son tante forme di capitalismo, e tante medicine….
Cremona 08 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
2 Responses to “fine del capitalismo 08 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Sembra che la priorità per l’America sia quella di riuscire a mandare l’uomo su Marte…e questo alla faccia della crisi.
Con tutti i soldi che si potrebbero spendere in modo più sensato, perché mandare l’uomo sugli altri pianeti? Che utilità ha una cosa del genere?
Poi, per carità, meglio mandare gli uomini piuttosto che gli animali: almeno gli esseri umani possono scegliere di andare, anche se consapevoli dei rischi…
Intendono mandare l’essere umano sugli altri pianeti perché forse questo pianeta è stato mandato in malora (dagli esseri umani) a tal punto che non c’è più nulla da rovinare? E quindi avanti con l’inquinare il resto del cosmo!
Ovviamente sto facendo dell’ironia: nessuno dovrebbe andare avanti a inquinare, anche se temo che, se davvero l’essere umano comincerà a invadere gli altri pianeti rendendoli abitabili, questi finiranno presto come il nostro, di pianeta…ossia in malora)
Errata corrige, ultima riga: la parentesi va tolta.