Mag 05 2013

libertà van cianciando 05 05 2013

Published by at 7:48 am under costume

LIBERTA’ VAN CIANCIANDO
I sinistri son sempre gli stessi, anche a loro danno, perchè non riescono una volta che è una a rendersi credibili agli elettori moderati che, voto casuale a parte, in Italia son di gran lunga la maggioranza. E il danno poi ricade sui moderati, che non si sentono di rischiare un’alternanza fisiologica come nei Paesi comparabili all’Italia, e votano prima la Dc e poi Berlusconi. E l’Italia resta il Paese che è.
Laura Boldrini, due minuti dopo che l’han messa a presiedere la Camera, si accorge e strepita per gli insulti che riceve via web: ma dov’era fino a ieri quando gli insulti erano riservati a Berlusconi?
La Fornero le viene in soccorso: ho insulti d’ogni tipo, compresi quelli a sfondo sessuale, chiara esplicazione di residui di natura squadrista.
I compagni, è noto, in fatto di sesso son riservati più di un cardinale.
Scendendo da noi, www.cremonaoggi.it ancora una volta deve cancellare i commenti sotto il post di Casa Pound e i centri sociali, perché, scrive: offensivi, volgari, illeciti.
Eccone uno didattico, che ho preso prima che fosse cancellato: “I delinquenti, in questa situazione, non sono i ragazzi dei centri sociali, bensì i cittadini cremonesi e i loro rappresentanti che permettono ad un partito neo-fascista di aprire una sede nella loro città.”
Gli insulti, tanto per cambiare, hanno un valore diverso secondo chi li impiega…..

Cremona 05 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.