Mag 02 2013
i disvalori 02 05 2013
I DISVALORI
La Lega si è astenuta grazie a Maroni, ci fosse stato ancora Bossi sarebbe stata opposizione dura. D’altronde Letta è giovane ma la deve capire, non si va all’estero, da Hollande, a farsi tirar fuori un: dobbiamo essere meno rigidi!
Cremona 02 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “i disvalori 02 05 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Torazzi è stato espulso dalla Lega perché ha fischiato Tosi, sindaco di Verona.
Motivazione di Torazzi: “è lui che ha violato lo statuto, ha fatto apologia del tricolore. Io non ce l’ho col tricolore, ma va bene se ci sono le riforme, non senza quelle. Per questo io sono autorizzato a fischiarlo”.
1) “ha fatto apologia del Tricolore”…manco avesse fatto apologia di qualche dittatura del secolo scorso!
2) il Tricolore è la Bandiera Italiana: se a qualche leghista questo non va bene, invece di fischiare i Sindaci leghisti che lo indossano, vadano a vivere in quei paesi dell’Alto Adige dove gli abitanti non si sentono italiani.
Per quanto mi riguarda, non mi ritrovo per niente nella bandiera blu con il cerchio di stelle perché rappresenta l’unione europea: con questo non vado a fischiare le Autorità locali perché espongono questa bandiera…
3) dato che Tosi è Sindaco è ovvio che, pur essendo un leghista, quando le circostanze lo richiedono deve indossare il Tricolore: evidentemente questo a lui (Tosi,ndr) non crea problemi.
Faccio notare che anche il sindaco di Soncino, Pedretti, è leghista: anche lui dovrà qualche volta indossare il Tricolore…Torazzi vuole fischiare anche Pedretti?
4) l’anno prossimo ci saranno le amministrative: supponiamo che il Pdl appoggi ancora Perri; in questo caso i leghisti credo andranno da soli…non pensano che, se vincerà la Lega Nord, il Sindaco leghista in alcune circostanze dovrà indossare il Tricolore?