Apr 15 2013
bersanate 15 04 2013
BERSANATE
Quando la lotta si fa dura, escono i duri, con gli argomenti che hanno, sia chiaro. Bersani insulta Renzi: arrogante e indecente.
Ecco perché: da sindaco dico che bisogna mettere un punto nelle discussioni romane e iniziare a parlare dei problemi della gente. Mi spiace che destini personali siano talmente più importanti….
E rincara la dose, il sindaco di Firenze: ho sentito che Berlusconi si ricandida a premier, mi piacerebbe sfidarlo. Sul campo, però, perché alcuni lo vogliono mandare in galera, ma io lo voglio più semplicemente mandare in pensione.
Domandina facile facile, non da quiz milionario: dei due chi è l’ex democristiano e il maistatocomunista?
Cremona 15 04 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “bersanate 15 04 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Renzi vuole delle altre primarie dopo aver perso quelle di 4 mesi fa?
Berlusconi ha detto che se il Capo dello Stato non sarà gradito al centro-destra, andrà in piazza per gridare al golpe da parte della sinistra: vada pure in piazza quanto vuole, tanto non otterrà nulla…
Prodi: “non vorrei che si creasse un problema di emigrazione di massa”; Prodi non si preoccupi: solo perché Berlusconi ha fatto quella sparata, questo non vuol dire che accada davvero.
Il Capo dello Stato deve essere eletto all’unanimità?
Non è sufficiente che abbia la maggioranza dei voti? Se la risposta è sì, allora basta che il successore di Napolitano sia gradito al Pd, a Sel, al movimento 5 stelle e a qualche centrista…e il Pdl si attacca.
Non capisco perché a Berlusconi e al Pdl non vada bene Prodi che è un moderato di sinistra, ma vada bene D’Alema (o la Finocchiaro, indicata da Schifani) che mi pare decisamente più di sinistra rispetto a Prodi.
Perché Prodi no e D’Alema sì?
Comunque meglio D’Alema della Bonino: se questa qui va al Quirinale, verrebbe davvero voglia di emigrare (anche nel caso al Quirinale ci andasse Grillo)!