Apr 10 2013

sodoma tre 10 04 2013

Published by at 8:15 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

SODOMA TRE
Il caso Leoni per fortuna sua e nostra è zeppo di comicità: silenzio generale di tutti gli informatori cittadini, carta e on line, che normalmente impartiscono morale giornalistica e oltre a spron battuto, per cui Paolo Zignani col suo www.cremonademocratica.org e io col mio blog, www.flaminiocozzaglio.info, unici a scriverne, otteniamo una pubblicità insperata e gratuita. Non so Paolo, io sono subissato di mail e telefonate, non riesco a far due passi in centro che mi domandano eccetera, insomma, il normale esito “Provincia di Zanolli Vittoriano” , gli unici cremonesi a non sapere del motivo del licenziamento di Leoni sono quelli cui interessa per nulla!
Poi diciamolo: dov’è il motivo a nascondere che la Guardia di Finanza sta facendo un rituale controllo in un’azienda, stavolta la PubliA della galassia Libera? il tentativo provoca esattamente ciò che si voleva evitare, il sospetto ci sia qualcosa che non va!
Ogni volta che Zanolli Vittoriano deve andare oltre il normale: auto tocca il guard rail, danni alla carrozzeria, ottiene il contrario dell’intenzione. Due mesi fa all’improvviso appoggia Jotta contro Malvezzi, e Malvezzi rifila al collega 500 voti di distacco; fa una campagna strepitosa per i due ristoranti del Grande Albergo, e non raggiungono l’anno di vita; appoggia Pizzetti, che rischierebbe la fine della sua carriera, se non venisse spostato in avanti in lista da Roma, e mi fermo qui, per non farlo insuperbire d’orgoglio.

Cremona 10 04 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sodoma tre 10 04 2013”

  1. danielaon 10 Apr 2013 at 2:40 pm

    Da La Provincia.
    Sembra siano solo “sussurri”, quindi vanno presi come sono, ma spero non siano veri: auspico che Perri, il Sindaco non politico, nel decidere per la nomina a vice-sindaco di Nolli, non abbia guardato all’appartenenza ai partiti: Nolli un partito alle spalle ce l’ha, Amore no.
    In favore di Nolli c’è da dire (stando a Cremonaoggi) che avrebbe comunicato al Sindaco di rinunciare all’indennità stabilita per la carica di vice-Sindaco, dato che ritiene congrua quella per la carica di assessore.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.