Apr 02 2013
da che pulpito 02 04 2013
DA CHE PULPITO
Quasi impossibile sottrarsi alla moda, se considerata nel senso più ampio, il modello di vita corrente: e oggi bastonare il politico, qualsiasi politico, nuovo, vecchio, responsabile o meno di qualcosa, in definitiva, sufficiente sia sospettato di volerlo essere, è obbligo di chiunque.
Poi leggi i blog che seguono gli articoli degli on line, da noi www.cremonaoggi.it ma imperanti in tutta Italia, e capisci che tantissimi cittadini sono molto peggio dei peggiori politici: più che insultarsi non sanno……
Cremona 02 04 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “da che pulpito 02 04 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Da Cremonaoggi, ancora riguardo al festival estivo all’arena giardino, riporto il commento di una tal “Anna” che scrive “vergogna!!!!! Cremona città d’arte…. buffoni!”
Cremona rimane una città d’arte anche senza giovedì d’estate, festival estivi, ecc.
Suppongo (auspico) che il motivo per cui i turisti decidono di venire a visitare Cremona non sia per i suddetti eventi, ma per vedere il Torrazzo, il Duomo, i violini, i vari palazzi, le chiese,…
Se in città come Torino, Firenze o altre non ci fossero eventi di nessun genere e alle 8 di sera chiudessero tutti i bar e locali, i turisti continuerebbero comunque (credo) a visitare queste città.