Mar 27 2013

la solitudine dei commentatori 27 03 2013

Published by at 8:22 am under cronaca cremonese

LA SOLITUDINE DEI COMMENTATORI
Solo www.cremonaoggi.it scrive delle indagini della Guardia di Finanza sui conti del festival di Mezza Estate, organizzato da Prima Show nel 2010, nel 2011/12 da PubliA, né i suoi lettori, usi a scatenarsi in blog dissacranti, fanno domande: un servizio evidentemente sbagliato per una città come la nostra!

Cremona 27 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “la solitudine dei commentatori 27 03 2013”

  1. danielaon 27 Mar 2013 at 4:33 pm

    Non ho ancora capito: i soldi per il verde, per sistemare strade e marciapiedi, ecc. non ci sono o ci sono ma non possono essere spesi per quel cavolo di patto di stabilità?
    Se i soldi ci sono, ma non possono essere spesi è un conto, ma perché allora si erano potuti spendere per la ripavimentazione di alcune vie del centro?
    Se i soldi non ci sono, la faccenda cambia: non per toccare sempre lo stesso tasto, ma…perché caspita ripavimentare alcune vie del centro e non limitarsi a sistemare solo i sottoservizi?
    Via Dante: il progetto c’era già, cavolo! Invece no…rimandato perché non ci sono i soldi…e intanto si mette la pavimentazione di pregio, operazione non certo così urgente!
    Giardini di piazza Roma: non sarà urgentissimo rifare la ripavimentazione di questi, ma forse più urgente che mettere pavimentazioni cosiddette “di pregio” in alcune vie del centro.
    Altra cosa che non mi è chiara: la ciclabile per la Cava non si fa perché non ci sono soldi o perché la stessa è un’opera “compensativa” (per parlare terra terra: un “contentino”) collegata al 3° ponte sul Po e finché non si farà questa roba (ndr: il 3° ponte, che comunque non voglio), la ciclabile non potrà esserci?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.