Mar 21 2013

a ciascuno il suo 21 03 2013

Published by at 9:50 am under barzellette

A CIASCUNO IL SUO
Non ribattezzatemi Emilio Fede, per favore: ma se Pietro Grasso può fare il premier, si sentono già diverse voci, minimo Berlusconi sia presidente della Corte d’Appello di Milano…..

Cremona 21 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “a ciascuno il suo 21 03 2013”

  1. danielaon 21 Mar 2013 at 4:08 pm

    Da La Provincia di oggi, sezione “primo piano”:
    1) il cronista scrive di Bersani, in un titolo, “leader Dem in campo per il Paese”, nell’articolo scrive “la proposta che il Cavaliere avanzerà, per i “democrats” è irricevibile”: democrats?? Ma da dove l’ha tirato fuori un termine del genere?
    Leader Dem?
    2) Il sinistro Letta (da non confondere con Gianni Letta, di centrodestra) dice “Berlusconi adesso propone un governo della concordia. Ma con quale coraggio e con quale coerenza lo fa, dal momento che nell’unico caso in cui sostenevamo lo stesso governo per fronteggiare la crisi, ha tolto la spina prima del tempo solo per i suoi interessi?”
    Va bene, ma se si parla di coerenza come farebbe il Pd ad accettare un presunto eventuale appoggio, anche solo esterno, della Lega su alcuni punti?
    Anche se, comunque, è vero quello che dice Letta: B (e, di conseguenza, tutto il Pdl) fino a non molto tempo fa appoggiava Monti e parlava addirittura di proporre lui o uno dei suoi come candidato del centrodestra, da un giorno con l’altro ha deciso che gli interessava di più l’alleanza con la Lega e, di conseguenza, perché i leghisti accettassero, ha fatto finire con 2 mesi di anticipo il governo Monti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.