Mar 18 2013
sospettare si fa peccato 18 03 2013
SOSPETTARE SI FA PECCATO
Perché i compagni propongono tanto di frequente alle cariche di rappresentanza, il potere vero se lo tengono stretto, i cosiddetti esterni, tipo gli Ambrosoli e i Grasso? è solo per imbrogliare gli elettori o si vergognano un poco delle loro Finocchiaro eccetera?
Cremona 18 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “sospettare si fa peccato 18 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
A proposito di Umberto Ambrosoli, non mi risulta che (a differenza di altre città) a Cremona ci sia una via (o una piazza, un parco, ecc.) intitolata a suo padre, l’avvocato Giorgio Ambrosoli, assassinato nel luglio di 34 anni fa perché stava facendo il suo dovere, svolgendo l’incarico di Commissario Liquidatore della Banca Privata Italiana.
Se davvero non c’è, direi che si può provvedere: perché chiamare un parco “Asia” o robe simili quando ci potrebbero essere una sfilza di nomi a cui dedicare vie, parchi, ecc.?
Oltre a Giorgio Ambrosoli: Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Nicola Calipari, Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Papa Albino Luciani, le vittime della strage di via Fani, le vittime degli attentati dell’11 settembre, ecc.
Per Falcone e Borsellino sembra che la via ci sia già: mi fa piacere…si potrebbe fare la stessa cosa per quelli della loro Squadra, ossia Chinnici, Montana, Cassarà, i vari Agenti di Scorta, ecc.?
Per adesso mi vengono in mente questi nomi.