Mar 13 2013
dio ci salvi 13 03 2013
DIO CI SALVI
Dalla predica domenicale di Zanolli Vittoriano, direttore della Provincia quotidiano eccetera, sugli ubriachi al volante, individui sgradevoli in sé, intollerabili poi quando cercano di svicolare dalle conseguenze dei loro atti. In breve, anche la Provincia pubblica la notizia di un signorino che, trovato con qualche goccia di sangue nel suo alcol, per evitare otto mesi di arresto e 2mila euro di ammenda, doveva essere pieno come un uovo, sceglie 490 ore di lavori socialmente utili, puntualizza www.cremonaoggi.it, il miglior informatore della città, ma poi salta cinque giorni e il Comune avverte la Procura, che avverte il Giudice eccetera.
Insomma, il punto è qui, siamo sempre italiani, c’è chi cerca di sgattaiolare dalla pena, chi la prende di punta col classico: lei non sa chi sono io!
Terreno fertile, dicevo, per le intemerate di Zanolli Vittoriano, anche se i politici che disobbediscono all’Immensissimo, di immenso c’è solo dio, qui proprio non c’entrano…..
Cremona 13 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “dio ci salvi 13 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Non si sa ancora se una robaccia del genere (ossia il non dare manco la multa, ma far fare lavori socialmente utili) potrebbe essere applicata anche in quei casi in cui un incosciente ubriaco e/o drogato causa la morte di una o più persone: io temo di sì.