Mar 10 2013
record continui 10 03 2013
RECORD CONTINUI
Vado leggero perché certi giudici sono suscettibili, e non vorrei essere messo nella bolgia dei cattivi, costretti a pagar loro montagne di risarcimenti per una parola che non va. Ma quando leggo che perfino Repubblica, il trombettiere delle Procure anti B, conferma:
“per i consulenti medici dei magistrati l’uveite, che improvvisamente si è aggravata, non è tale da non consentire la presenza in aula dell’ex capo del governo. In più le problematiche visive lamentate al limite possono incidere sull’efficacia psicofisica richiesta se avesse dovuto, e non è stato il caso, rendere dichiarazioni spontanee o interrogatorio.”
non so più che dire, di buono, intendo. Premesso che il medico non può escludere che l’imputato renda dichiarazioni spontanee in qualsiasi momento del processo (494 cpp), della sua efficacia psicofisica è possibile infischiarsene, ma se l’inefficacia eccetera calasse su un altro soggetto indispensabile, Pm, giudice, Parte civile eccetera, il Tribunale su parere del medico lo obbligherebbe lo stesso alla presenza?
Che B abbia rinunciato per la stessa malattia a convegni e trasmissioni Tv a suo favore, come Porta a porta, dice nulla?
Cremona 10 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “record continui 10 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Sì, qualcosa dice, ma da qui a definire quei medici “nazisti” come fa Cicchitto…
Lo stesso Cicchitto ha poi aggiunto “su indicazione di un tribunale stalinista sono andati da Berlusconi”: mi sa che il suddetto super-fedelissimo ha un po’ mischiato i 2 regimi del secolo scorso…”medici nazisti”, “tribunale stalinista”…mancava qualche altro soggetto “titino”, “franchista”. “fascista”, ecc. che poi li aveva nominati tutti.