Mar 03 2013
anche tu, crosetto!! 03 03 2013
ANCHE TU, CROSETTO!
Dopo Giannino, senza laurea, pur se dichiarata. Possibile che a nessuna delle Boccassini annidate nelle Procure sia mai venuto in mente di controllare le pagelle di Berlusconi?
Cremona 03 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
2 Responses to “anche tu, crosetto!! 03 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Ammesso che sia vero che Crosetto (o altri, è indifferente) ha dichiarato di avere una laurea, ma in realtà non ce l’ha: perché dichiarare un falso titolo di studio? Qual’è il problema se uno entra in politica, in Parlamento, in Regione, ecc. e possiede solo un “semplice” diploma di scuola superiore?
Generalizzando un pochino: piuttosto che avere politici in Parlamento come quelli attuali in possesso magari di vere lauree, preferisco avere parlamentari come i politici dei bei tempi andati che magari sono in possesso solo della licenza elementare o della licenza media.
Non mi interessa avere in Parlamento brigatisti degli anni di piombo che frequentano le università, scrivono libri, ecc.
Non mi interessa avere in Regione consiglieri come Renzo Bossi, con una laurea vera o falsa che sia, che poi chiede il rimborso elettorale per cose che non c’entrano nulla con l’attività di un consigliere (e qui comunque non è stato l’unico: anche i consiglieri sinistri si sono comportati allo stesso modo).
A proposito di Regione:
1) il capo della Lombardia Maroni ha dedicato la vittoria a Manganelli al Capo della Polizia Manganelli, ora ricoverato. Il suo gesto, per me, è sicuramente da apprezzare.
Non sapevo di Manganelli: spero si rimetta al più presto.
2) la Fatuzzo (Partito Pensionati) è di nuovo in Regione, nonostante sia indagata per la faccenda dei rimborsi elettorali: va bé che è stata rieletta, ma perché si era ricandidata, visto quello che era saltato fuori?
Le accuse sono false e la Fatuzzo riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Benissimo, meglio per lei: ma perché non aspettare comunque? Ha superato da poco i 40 anni (mi pare), non ne ha 70/80…avrebbe potuto ricandidarsi in un momento successivo.
Errata corrige, 16° riga: ho scritto “a Manganelli” una volta di troppo, volevo scrivere solo “al Capo della Polizia Manganelli”.