Mar 02 2013
monsignori e perpetue 02 03 2013
MONSIGNORI E PERPETUE
Don Mauro Inzoli è arrivato all’Appello, ma nessuno ancora conosce i motivi della sospensione e quindi, ovviamente, del ricorso. Sembra che tra gli ultimi decreti urgenti del Professor Grattugia ci sia quello che contempla l’obbligo, per i magistrati che intendano restare nelle Procure, di seguire un corso presso i Tribunali Ecclesiastici, da cui non uscirebbero fino a un completo apprendimento del segreto istruttorio…….
Cremona 02 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “monsignori e perpetue 02 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Mi dispiace che Ratzinger non sia più Papa.
Come nuovo Pontefice non sarebbe male avere un italiano; andrebbe bene anche un polacco (come Giovanni Paolo II) o un tedesco (come Benedetto XVI): a maggior ragione quasi preferisco quest’ultima ipotesi, dato che l’ultimo tedesco nominato Papa si è dimesso (Ratzinger).
Poi il Papa è il Papa, ci mancherebbe…
Ratzinger si potrà chiamare “Papa emerito”: così ne avremo 2, quello “emerito” e quello “effettivo”; mi sa che quando si parlerà del Santo Padre bisognerà aggiungere anche il nome o almeno specificare se è quello “emerito” o l’altro.
Chissà se Ratzinger si potrà chiamare ancora Benedetto XVI, senza usare il “titolo” visto che il nome scelto da un Pontefice poi non viene più ripreso dai suoi successori…almeno in questo modo si farà a meno di specificare di quale Papa si sta parlando.