Mar 01 2013
gli incurabili 01 03 2013
GLI INCURABILI
Il compagno D’Alema, come il maistatocomunista Veltroni, aveva promesso di abbandonare il Parlamento, non la cattedra, per cui gli viene naturale il: Grillo si assuma le sue responsabilità o si va di nuovo al voto!
Cremona 01 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info
2 Responses to “gli incurabili 01 03 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
A governare deve essere Bersani e la sua coalizione, che piaccia oppure no.
Ovviamente a me l’idea non piace, questi 5 anni di mandato mi sembreranno lunghissimi, ma l’esito delle elezioni ha voluto così: la maggioranza (risicata, ma pur sempre la maggioranza) degli italiani ha votato la coalizione di sinistra.
Non deve nascere nessun governo del movimento 5 stelle: è vero che ha ricevuto molti voti, però non sono arrivato primi…sono arrivati terzi, dopo il Pdl.
Eviterei il “governissimo” Pd-Pdl: ho idea che dopo pochi mesi andremmo di nuovo a votare.
Eviterei anche l’ipotesi di un governo Pd-movimento 5 stelle: i grillini non hanno sempre detto “no” a qualunque alleanza?
Bersani governi solo con quelli che si sono alleati con lui da subito: se non ce la farà, si andrà di nuovo al voto.
Certo che il Pd…era alleato con un partito come l’Idv e ci ha rinunciato. E mo’ son cavoli loro: governi insieme a Vendola, senza Di Pietro e si arrangi!
Credo però che l’Idv avrebbe potuto portargli più voti rispetto a quelli che gli ha portato Vendola; la mia è solo un’ipotesi: magari Di Pietro ha pagato cara la scelta di sostenere Ingroia, a sua volta sostenuto dai comunisti di Rifondazione, ecc.
Errata corrige, 6° riga: “arrivati”, non “arrivato”.