Feb 21 2013

domanda al partito 21 02 2013

Published by at 7:11 am under cronaca cremonese

DOMANDA AL PARTITO Anche se in tutta Cremona sono l’unico a scriverlo, da molto tempo, tanti sanno che il compagno Pizzetti Luciano nel dicembre 2009 ha comprato la sede storica del Partito comunista, quella di via Volturno, per farne la sua lussuosa dimora cremonese, e si è sempre rifiutato di dare qualsiasi particolare sull’acquisto: prezzo, ristrutturazione, fatture conseguenti, domande e licenze varie, nulla, s’è sempre trincerato dietro un “non permetto a nessuno di dubitare della mia moralità”, e il discorso finisce. Ora, poiché il suo partito dubita spessissimo di quella degli altri, quasi una malattia, perché in questo caso tace e non obbliga il suo onorevole, che è uomo pubblico, a dar risposta? Si rende conto, il suo partito, della figuraccia che fa, come avesse qualcosa da nascondere? Io vado avanti: ripeterò questo messaggio tutti i giorni, on line e volantino, fino al 24 febbraio 2013, giorno del voto.

Cremona 21 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “domanda al partito 21 02 2013”

  1. danielaon 21 Feb 2013 at 4:23 pm

    Dal volantino di Ambrosoli che mi è arrivato a casa prendo un paio di punti:
    1) “regole e trasparenza, per una Regione nuova e più aperta che possa sempre andare a testa alta”: sì, per la Regione…perché tra i candidati al Senato c’è una (la Abbate) che non avrebbe dovuto manco partecipare alle primarie dato che non aveva le firme necessarie;
    2) “una pubblica amministrazione che paga tutti i fornitori in tempi ragionevoli”: mi pare che sia l’ospedale di Cremona che quello di Crema paghino piuttosto puntualmente i propri fornitori; ricordo inoltre che, all’inizio del mandato, la Giunta Perri aveva preso la decisione di uscire dal patto di stabilità per poter pagare i fornitori (alcuni dei quali attendevano da parecchio).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.