Feb 18 2013
prendi i voti e scappa 18 02 2013
PRENDI I VOTI E SCAPPA Rimodello la proposta di ieri sul fattaccio della Santancosa? che la direzione del Pdl impone a Cremona. Invece di perpetuare il lamento che i politici fanno ciò che vogliono senza ascoltarci, abbiamo tre schede, in Regione votiamo Malvezzi, è dei nostri e per me è bravo, Camera e Senato uno Lega, l’altro Fratelli d’Italia, gli ex An, sempre partiti di destra che non scodinzolano con Bersani come Fini, Casini eccetera. Quando i nostri grandi capi tireranno le somme e constateranno che è passato Malvezzi ma i vari Santancosa? han preso molto meno, la prossima volta saranno più cauti. Io ripeto questo pezzo tutti i giorni fino al 24 febbraio, come la casa di Pizzetti: copiatelo anche voi in bacheca, se l’idea vi va.
Cremona 18 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info
2 Responses to “prendi i voti e scappa 18 02 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Dal volantino di Jotta che mi è arrivato a casa:
– “ottimizzare la viabilità”: va bene…come? Magari potenziando le varie linee ferroviarie (Cremona-Treviglio, ecc.) invece che ampliare la Paullese, fare il 3° ponte sul Po e cose simili?
– “sostenere le Forze dell’Ordine”: va benissimo…come? Spero non solo a parole: sarebbe fattibile far partire dalla Lombardia la richiesta al Parlamento per aumentare lo stipendio a Carabinieri, Poliziotti, Finanzieri, ecc., la richiesta di fornirli di mezzi adeguati per difendersi dagli attacchi di autonomi e ultras (chissà perché, tra i feriti, in caso di scontri, ci sono sempre degli Agenti), la richiesta di fornire loro, più in generale, le risorse adeguate per far fronte al proprio lavoro?
Non c’entra con Jotta: non credo possa bastare sostenere i Militari (vedi anche gli Alpini) quando le circostanze lo richiedono, se poi quella volta che vengono trovate scritte offensive verso di loro (gli Alpini, ndr), pur sapendo che sono stati gli autonomi a lasciarle, non si prendono provvedimenti quali sbattere fuori gli anarchici rossi dai loro covi (sia il Dordoni che il Kavarna) o aumentare loro l’affitto per l’utilizzo delle sedi del Comune…
S’intende: sul volantino ci sono scritte altre cose, io ho solo preso le 2 che mi interessano di più.