Feb 15 2013

immondo padano 15 02 2013

Published by at 6:58 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

IMMONDO PADANO
E alla Provincia e ai suoi padroni non solo tocca mandar giù il boccone amaro in un tempo in cui ogni minuto perdono lettori, ma pure far la festa al nuovo concorrente, che gliene toglierà ancora un po’, a giudicare dalla forza della redazione, fotografata al gran completo, quindici giornalisti compreso il direttore Antonio Leoni: cremonesi, ecco il ritorno di Mondo Padano!
D’altronde come potevano Piva e Zanolli, non è pensabile censurare un Arvedi come fosse un Taglietti o un Melega qualsiasi! Un Arvedi che per giunta sta partendo con una Tv tutta locale, selezionatore Mario Silla, quello che da due anni fa disastri nelle vendite della Provincia col suo www.cremonaoggi.it!
Tempi duri per i già padroni dell’informazione unica di Cremona, cui tocca sorbire anche l’ironia del Cavaliere: “la mattina la prima cosa che faccio è sfogliare il quotidiano la Provincia, un giornale amico che tengo con me, a fianco di me.”
Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io………….

Cremona 15 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “immondo padano 15 02 2013”

  1. danielaon 17 Feb 2013 at 3:13 pm

    Ho notato una cosa: la Provincia non parla più degli incontri di via Palestro di “scomporre la storia per ricomporre la politica”.
    Fino all’anno scorso, oltre a mettere il trafiletto i giorni precedenti, c’era l’articolo a riguardo anche il giorno successivo, ma ultimamente l’articolo che parla della serata non lo trovo più; non solo: non c’è stato uno di quegli incontri l’11 febbraio scorso (se non ricordo male la locandina)? Stavolta non ho visto nemmeno il trafiletto nei giorni precedenti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.