Feb 09 2013
prendi i voti e scappa 09 02 2013
PRENDI I VOTI E SCAPPA Rimodello la proposta sul fattaccio della Santancosa? che la direzione del Pdl impone a Cremona. Invece di perpetuare il lamento che i politici fanno ciò che vogliono senza ascoltarci, abbiamo tre schede, in Regione votiamo Malvezzi, è dei nostri e per me è bravo, Camera e Senato uno Lega, l’altro Fratelli d’Italia, gli ex An, sempre partiti di destra che non scodinzolano con Bersani come Fini, Casini eccetera. Quando i nostri grandi capi tireranno le somme e constateranno che è passato Malvezzi ma i vari Santancosa? han preso molto meno, la prossima volta saranno più cauti. Io ripeto questo pezzo tutti i giorni fino al 24 febbraio, come la casa di Pizzetti: copiatelo anche voi in bacheca, se l’idea vi va.
Cremona 09 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “prendi i voti e scappa 09 02 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Dalle notizie su “Libero”: sembra che Berlusconi abbia promesso il condono fiscale e quello edilizio.
Avrebbe aggiunto “sì ai diritti delle coppie di fatto e alla cittadinanza agli immigrati nati in Italia”: riguardo la cittadinanza agli immigrati nati in Italia penso che se la dovrà vedere con la Lega (sempre che i leghisti non gli facciano passare anche questa, dopo avergli concesso i vari condoni nel loro ultimo governo…).
Riguardo al condono, Maroni ha già detto che non è d’accordo: meno male, ma bisognerà vedere se poi gli altri leghisti lo lasceranno da solo e si piegheranno ai pidiellini o se invece seguiranno l’ex Ministro dell’Interno.
E quelli di Fratelli d’Italia cosa ne pensano dell’ultima sparata di B?
Altra reazione: “una proposta, quella del condono, che rischia di far passare l’Italia come Paese in mano a irresponsabili”…a dirlo è Casini.
Domanda a Casini: e l’indulto, votato anche da lui, cos’è stato (ndr: se non una cavolata enorme)? L’Italia è forse per questo passata per un paese in mano a persone responsabili?