Feb 02 2013
lezioni di vita 02 02 2013
LEZIONI DI VITA
Le sentenze, Cassazione in primis, insegnano a stare al mondo. Dopo quella dell’Aquila, che non ha detto proprio, noi siamo italiani, non rozzi americani, i Grandi Esperti devono essere in grado di prevedere i terremoti, ma ha stabilito un severo e preciso pedagogico: avevate l’obbligo di avvisare la popolazione che un terremoto, capitasse, potrebbe far danni, i sindaci della Garfagnana, per non saper né leggere né scrivere, come han letto della possibilità anche da loro hanno avvertito i cittadini: avete letto della possibilità? E quelli si son rifugiati in strada.
Capitasse la solita piena del Po in autunno, secondo me il sindaco Pivetti farebbe bene a chiedere un favore al suo amico Immensisssimo: dì a Zanolli di mettere in prima pagina che l’acqua potrebbe arrivare in piazza del Duomo!
Cremona 02 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “lezioni di vita 02 02 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Per me i sindaci della Garfagnana hanno solo fatto bene: mi dispiace per il disagio dei residenti, ma è meglio che abbiano lasciato le proprie case per niente che per qualcosa.
Non è successo nulla: i residenti hanno potuto rientrare, magari ancora spaventati per il presunto allarme ma vivi e tutti interi, nelle loro case (ancora in piedi).