Gen 24 2013

regalità 24 01 2013

Published by at 10:35 am under politica internazionale

REGALITA’
Non dico si vanti, ma ne parla come fosse un mestiere, il principe Harry: certo che ho ucciso dei talebani, altrimenti erano loro a uccidere….

Cremona 24 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “regalità 24 01 2013”

  1. danielaon 24 Gen 2013 at 3:16 pm

    Il principe Harry non fa forse parte dell’esercito britannico?
    Non è che i Soldati debbano mettersi a sparare a chiunque, ma se qualche talebano cerca di far del male a delle persone cosa si fa? Si aspetta che ammazzino qualcuno o, visto che la presenza di Militari occidentali in quel luogo serve (suppongo) per la sicurezza dei civili afghani, si agisce in modo tempestivo?
    Quando era stato trovato Bin Laden (colpito a morte da un Soldato statunitense, che ancora ringrazio sentitamente) cosa si doveva aspettare? Che arrivassero i suoi fedelissimi a proteggerlo e far fuori i Soldati americani?
    Durante le guerre del secolo scorso i Soldati dei vari Paesi si colpivano a vicenda: si suppone non per il gusto di farlo, ma per evitare di essere uccisi per primi…si era in guerra, cos’avrebbero dovuto fare?
    In Iraq, in Afghanistan, ecc. i Soldati sono ancora là per mantenere la “pace”, in caso contrario tornerebbero al potere i talebani (almeno fino a che non viene sconfitta del tutto la rete di al Qaeda).
    Per quanto mi riguarda, sono totalmente favorevole all’intervento della Francia nel Mali per fermare gli estremisti islamici: spero solo che la popolazione locale ora non tenti di raggiungere l’Italia.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.