Gen 23 2013
amleto ha deciso 23 01 2013
AMLETO HA DECISO
C’è della logica nella sua pazzia, cito a spanne, ma se davvero Berlusconi ha deciso di non ricandidare chi ha processi in corso, solo perché li ha, e non perché abbia commesso qualcosa, tanto valeva far compilare le liste alle Boccassini, ma tutte……
Cremona 23 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “amleto ha deciso 23 01 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
A proposito di elezioni, quelli di Sel hanno presentato, oltre ai candidati alla Regione, anche il programma: scuola pubblica, sanità, reddito minimo garantito, abolizione dei buoni scuola, per una scuola pubblica di qualità, difesa del territorio, legalità nelle istituzioni.
Mi soffermo su un paio di punti:
1) “sanità”: la Lombardia, da questo punto di vista (ma non solo da questo), è a livelli eccellenti; il fatto che sia caduta la Giunta di Formigoni per me è come “un salto nel vuoto”, spero che chi verrà dopo di lui non rovini tutto.
2) “legalità nelle istituzioni”: solo nelle Istituzioni? E fuori dalle stesse? I cittadini potranno comportarsi come vorranno? La risposta credo sia affermativa, visto che quelli di Sel (o almeno Vendola) difendono gli autonomi dei centri sociali.