Gen 22 2013
distrazioni 22 01 2013
DISTRAZIONI
Puntuale servizio di www.cremonaoggi.it su piazza sant’Agostino appena ripulita: gli sporcaccioni hanno profittato subito del maggior spazio a loro disposizione, da che in Comune si son dimenticati di mettere il cartello: Vietato scrivere sui muri.
Cremona 22 01 2103 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “distrazioni 22 01 2013”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
All’angolo tra via Ceresole e via Mercatello è ricomparsa per l’ennesima volta la scritta “Carlo vive”: dato che di scritte del genere e anche altre firmate con la a cerchiata ce ne sono ancora in giro, chiedo: quand’è che verranno cancellate? Quand’è che si faranno pagare i danni ai responsabili?
C’era comunque da immaginarselo: dato che non sono stati i vandali (parlo in generale, non solo degli autonomi) a pulire personalmente dove avevano sporcato, è ovvio che abbiano sporcato ancora.
Se con le telecamere si arriverà a trovare chi è stato, chiedo che per una volta non siano gli Alpini a pulire, ma direttamente i responsabili (oltre, ovviamente, a far pagare ai responsabili i danni): chissà che in questo modo imparino più alla svelta a rispettare monumenti, muri, ecc…